"Domino" è una famiglia di centrali programmabili per TV o SAT, caratterizzata da una tecnologia rivoluzionaria che ne fa un prodotto unico sul mercato. Perfetta da abbinare con installazioni in fibra ottica per equalizzare ed ottimizzare il segnale. Tutte le soluzioni sono dotate di AGC real time su ciascun mux/transponder. Le dimensioni del prodotto sono ridotte (A x L x P): 165mm x 217mm x 59mm. Alimentazione 12-24 V.
Disponibile in tre versioni:
- Domino TV organizer cod. 82201N è una centrale digitale terrestre programmabile adatta alla realizzazione di impianti TV condominiali di medie dimensioni. Il modulo ottimizza i segnali ricevuti da ingressi multipli e può processare e convertire più di 50 canali con filtri molto ripidi (50 dB su canali adiacenti).
- Domino+ TV organizer cod. 82204 è una centrale digitale terrestre programmabile ad elevate prestazioni. Il modulo ottimizza i segnali ricevuti da ingressi multipli e può processare e convertire più di 50 canali con filtri molto ripidi (50 dB su canali adiacenti). Le prestazioni sono al top grazie al guadagno di 75 dB con livello d'uscita di 118 dBμV sul singolo mux.
- Domino IF-IF SAT organizer cod. 82205 è un convertitore IF-IF satellitare programmabile, in grado di gestire fino a 32 TP DVB-S/S2.transponders.
- DominoS TV organizer cod. 82208 è una centrale digitale terrestre programmabile studiata per impianti di piccole/medie dimensioni. Il modulo ottimizza i segnali in ingresso e può processare e convertire più di 50 canali con filtri molto rapidi. Alimentazione esterna.
Info
per TP