Strumento di misura professionale per segnali TV, Sat e Cavo con display 7” ad alta luminosità. Il sistema operativo è semplice e intuitivo grazie all’esclusivo software di navigazione con accesso rapido alle funzioni.
Lo spettro è super veloce con funzione di confronto in tempo reale e memorizzazione Max Hold. La gamma di Frequenza va da 4 a 2610 MHz e consente misure per sistemi satellite Wide band.
Le rilevazioni per il digitale terrestre, compatibili con lo standard DVB-T2 (decoder HEVC H265 con scheda opzionale), sono rapide e affidabili e consentono un’analisi completa e dettagliata di tutti i parametri di potenza e qualità, di eventuali segnali interferenti e di eventuali guasti nell’impianto. Le misure satellite sono precise e accurate grazie anche a comandi quali DiSEqC, SCR/dCSS e alle funzioni SAT Finder e SAT Expert.
Pad 7 Next può essere arricchito con dotazioni opzionali come la scheda HEVC H265, l’interfaccia per misure ottiche, l’analizzatore Wi-Fi 2.4 & 5 GHz e l’audio Dolby AC3 DD+.
Menu di navigazione a icone
Spettro TV
Risposta all’impulso (eco)
Diagramma interferenza LTE
Confidenza Mer su Portante
Diagramma di costellazione
Misure di singola frequenza e immagini
Sat Finder
Tool puntamento antenna parabolica
Single Channel Monitoring
Semplice ed economico, lo strumento 87350 è la migliore soluzione per l’installatore che cerca un supporto efficace ed essenziale, soprattutto nella fase di puntamento dell’antenna TV o della parabola per la ricezione Satellite.
PAD 10bit consente efficaci rilevazioni anche per impianti con fibra ottica (Power Meter) e può fungere da monitor per il puntamento di telecamere (Ingresso HDMI o RCA).
Grazie allo schermo da 7” HD, tutte le rilevazioni sono sempre ben definite e di facile lettura. La batteria al litio garantisce un buon tempo di funzionamento e può essere sostituita in modo agevole e senza ricorrere a tecnici specializzati.
Costellazione SAT
Costellazione DTT
Info CH
Misure DTT
Misure SAT
Spettro dCSS
Spettro TV